Francoforte, Germania - Si è conclusa con successo la ISH 2025 di Francoforte, una fiera di fama mondiale per l'edilizia, l'energia, le tecnologie di climatizzazione e le energie rinnovabili. In qualità di produttore leader di motopompe in scatola, Shinhoo di Anhui, Cina, ha presentato i suoi ultimi risultati tecnologici e i suoi prodotti a questo evento internazionale di alto profilo, dimostrando al mondo l'eccellenza delle imprese cinesi di pompe.
Prodotti innovativi
Durante l'ISH 2025 di Francoforte, lo stand di Shinhoo era pieno di attività, attirando clienti e professionisti da tutto il mondo. I visitatori sono stati affascinati dai prodotti esposti, tra cui le pompe per caldaie a gas murali della serie GPA III U, la serie Master H Pro per impianti a pompa di calore, le pompe di circolazione ERP della serie Mega S e le pompe booster della serie Aquamaster.
Un nuovo viaggio internazionale
Anche se l'ISH 2025 di Francoforte si è concluso, il viaggio di Shinhoo è appena iniziato. Nel 2025, la filiale italiana di Shinhoo European S.R.L. inizierà ufficialmente le sue attività. Questo segna un passo significativo nella strategia globale di Shinhoo e un passo deciso verso l'attraversamento dei confini e l'abbraccio del mondo.
Con una prospettiva globale e l'integrazione di competenze internazionali, Shinhoo è destinata a portare le nuove tendenze della tecnologia delle pompe sui mercati europei e mondiali con le sue soluzioni innovative e la sua qualità affidabile, costruendo un brillante futuro di cooperazione internazionale.